Testo di 'Personal Oblivion' di Mechanical Moth

Last tears keep calling
See angels falling
Black shadows in your head
And one eye for the dead

Fears older than dust
We gave you all
What you've lost
I came before the fall
White wings in heaven
And black feather in hell
Walk the halls of mind
See that you've been blind

When hazards blow your mind
Oblivion comes true
Burning stars falling down
Taking all of you
White wings in heaven
And a black feather in hell
Shatter walls of mind
See what is behind

And when you've gone
Whispering my hidden song
I will see
How dark a world can be

Sapere cosa dice il testo di Personal Oblivion ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Personal Oblivion era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Personal Oblivion di Mechanical Moth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Personal Oblivion è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Personal Oblivion di Mechanical Moth sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Personal Oblivion perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Mechanical Moth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Personal Oblivion... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Personal Oblivion nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Personal Oblivion di Mechanical Moth.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Personal Oblivion di Mechanical Moth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.