Testi delle Canzoni di Medaka Box

Ti piacciono le canzoni di Medaka Box? Qui troverai i testi delle canzoni di Medaka Box così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Medaka Box che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Medaka Box, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Medaka Box.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Medaka Box?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Medaka Box più ricercate.

  1. Believe
  2. Happy Crazy Box
  3. Paradox

Medaka Box (めだかボックス?, Medaka Bokkusu) è un manga shōnen scritto da NisiOisiN e disegnato da Akira Akatsuki, pubblicato dall'11 maggio 2009 sulla rivista Weekly Shōnen Jump della Shūeisha. In Italia la pubblicazione è iniziata nel maggio 2012 ad opera dalla GP Publishing per i primi 8 volumi, salvo poi passare nelle mani di Edizioni BD, sotto l'etichetta J-Pop, dopo che quest'ultima ha acquisito la precedente casa editrice. Il manga è stato adattato in una serie televisiva anime iniziata il 5 aprile 2012. Una seconda stagione della serie televisiva è iniziata l'11 ottobre 2012 con il titolo Medaka Box Abnormal. La serie è incentrata sulle vicende del consiglio studentesco dell'istituto Hakoniwa, in particolare della presidentessa Medaka Kurokami e del suo fedele amico Zenkichi Hitoyoshi.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Medaka Box, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Medaka Box, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Medaka Box.

I testi delle canzoni di Medaka Box seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Medaka Box, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.