Testo di 'We The People' di Megadeth

We The People è una canzone di Megadeth il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone We The People di Megadeth, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Secret bureaucracy, it's just a lie
The devil's henchmen, in suit and tie
A sacred brotherhood; an ancient rite
Politicians and the double lives they hide

Violate your rights, no more equality
Surrender freedom, your social security
We, the people face unconstitutional lies
In greed we trust, in revolution we die

Our founding fathers are rolling in their graves
The land of liberty needs a regime change
Until you no longer know right from wrong
The constitution isn't worth the paper it's written on

Screams from the future, warn of calamity
The coming plagues of the new disease
The illuminati, one world currency
One world religion, one world everything

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con We The People di Megadeth, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone We The People era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone We The People di Megadeth, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di We The People perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Megadeth, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone We The People... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone We The People nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone We The People di Megadeth.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come We The People di Megadeth, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.