Testo di 'Lost Ones' di Mehida

Who are you that you fear mortal men
The sons of man that are but grass
That you forget the Lord your maker
Who stretched out the heavens
And laid the foundations of the earth

We all like sheep have gone astray
Each of us has turned to his own way
And the Lord has laid on him
The iniquity of us all

Wherefore when I came was there no man?
When I called was there no-one to answer
Is my hand shortened, so it can't redeem?
Or have I no power to deliver?
[Isa. 50, 51, 53]

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lost Ones di Mehida, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Lost Ones ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Lost Ones è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Lost Ones di Mehida sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lost Ones perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lost Ones? Avere a portata di mano il testo della canzone Lost Ones di Mehida può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lost Ones di Mehida.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Lost Ones di Mehida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lost Ones di Mehida.