Testo di 'Time Changes Everything (with Bob Wills)' di Mel Tillis

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Time Changes Everything (with Bob Wills) che stavi cercando.

There was a time when i thought of no other
And we sang our own love's refrain
Our hearts beat as one as we had our fun
But time changes everything

When you left me my poor heart has been broken
Our romance seemed all in vain
The dark clouds're gone and there's blue skies again
Cause time changes everything

[ steel - fiddle ]
Time has passed then i dorgot you
Mother nature does wonderful things
I guess it's true for me and for you
Cause time changes everything

So goodluck to you may god bless you
I can't say i won't love again
You've gone your way and now i'll go mine
Cause time changes everything
Time changes everything

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Time Changes Everything (with Bob Wills) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Time Changes Everything (with Bob Wills) di Mel Tillis, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Time Changes Everything (with Bob Wills) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Time Changes Everything (with Bob Wills) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Time Changes Everything (with Bob Wills)? Avere a portata di mano il testo della canzone Time Changes Everything (with Bob Wills) di Mel Tillis può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mel Tillis, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Time Changes Everything (with Bob Wills)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Time Changes Everything (with Bob Wills) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Time Changes Everything (with Bob Wills) di Mel Tillis.