Testo di 'Sheol' di Melandrolia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Sheol che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sheol di Melandrolia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Sheol? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sheol di Melandrolia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Serás designado a tu mansión de inmundicia
Entrarás en mi sueño, encontrarás tu alma
tu alma
la encontrarás dentro de mí,
Solamente dentro de mi encontrarás tu alma
y tu lugar de destierro envolverá tus sueños,
probarás lo tóxico del deseo
sucederá
que aún encerrado entre sombras es igual
y seguirás viendo que el cielo se funde al mar.

Play Escuchar "Sheol" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sheol di Melandrolia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sheol è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sheol di Melandrolia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sheol? Avere a portata di mano il testo della canzone Sheol di Melandrolia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Melandrolia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sheol... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sheol nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sheol di Melandrolia.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Sheol di Melandrolia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Sheol di Melandrolia.