Testo di 'Rapunzel' di Melinda Schneider

Rapunzel è una canzone di Melinda Schneider il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Living in a castle of broken dreams
All alone there was only me
I was thinking I was sinking fast
You came to rescue me at last
Just like Rapunzel I will let down my hair
And you will swear never to part
Just like Rapunzel I will let down my hair and
You'll be there
You'll be there
You'll be there
I was under a witches spell
Sending me to a private hell
You said a prayer that my soul would keep
You woke me up from the deepest sleep
If I saw you in a mirror up upon my wall
You would be the fairest of them all
If I met you in the moonlight
Glass slippers on my feet
You'd dance with me
You'd dance with me

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rapunzel di Melinda Schneider.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rapunzel di Melinda Schneider, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rapunzel è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rapunzel di Melinda Schneider sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rapunzel perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rapunzel? Avere a portata di mano il testo della canzone Rapunzel di Melinda Schneider può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rapunzel di Melinda Schneider.