Testo di 'Êxodo' di Melissa

Êxodo è una canzone di Melissa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Êxodo di Melissa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Êxodo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Êxodo di Melissa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O dia está raiando e Deus já decretou
Vitória para o povo de Israel
A marcha avançando
E Deus na frente está
A liberdade é tua
Vitória oh, Israel!

Arma forjada não vencerá
Nem maldição irá te alcançar
Eis que te digo: serás fiel
Sempre serei teu Deus
Oh povo meu, Israel!

Nas alegrias ou mesmo em meio a dor
Nunca se esqueça que eu sou o Senhor
Os mares bravios jamais te afogarão
Os teus inimigos não te enxergarão

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Êxodo di Melissa.

Sapere cosa dice il testo di Êxodo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Êxodo di Melissa, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Êxodo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Êxodo di Melissa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Êxodo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Melissa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Êxodo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Êxodo nell'album.