Testo di ' Quem Ser ' di Menarca (Brasil)

Não importa o que irá dizer
A amargura já vem no meu umbigo
Mastigo bem e sinto prazer
Leio a embalagem de onde vem meu amigo

Ficando velho aprendi
A esquecer porque sou tão sozinho
Pra que tanto temer se a verdade toda
Está no cinismo

Refrão

Pra que tanto por que
se eu não anseio crescer
Hoje entendo você
Amanhã só é quem ser

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Quem Ser di Menarca (Brasil).

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Quem Ser è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Quem Ser era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Quem Ser è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Quem Ser di Menarca (Brasil) sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Quem Ser ? Avere a portata di mano il testo della canzone Quem Ser di Menarca (Brasil) può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Menarca (Brasil), nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Quem Ser ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Quem Ser nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Quem Ser di Menarca (Brasil), sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.