Testo di 'Aquela Mina' di Mente Solta

Vuoi conoscere il testo di Aquela Mina di Mente Solta? Sei nel posto giusto.

Aquela Mina è una canzone di Mente Solta il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aquela Mina di Mente Solta, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sabe aquela mina que você me apresentou na sua escola
Acho que ela tá me dando bola, acho que ela tá me dando bola
Ela fez questão de me dizer que há muito tempo não namora
Acho que ela tá me dando bola, acho que ela tá me dando bola

Eu estava louco pra ceder, mas lá no fundo eu fui covarde
Tive medo dela perceber a diferença de idade
Mas eu dei o braço a torcer, venci o medo e o preconceito
Quero morrer de prazer

Ela me balança feito uma criança, faz meu coração disparar
Ela fica louca com água na boca, quando chega perto de mim
A gente nem se encostou e o nosso fogo tá assim

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aquela Mina era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aquela Mina di Mente Solta sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aquela Mina perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Mente Solta, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aquela Mina... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aquela Mina nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Aquela Mina di Mente Solta, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.