Testo di 'Euphrosyne' di Mephisto Walz

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Euphrosyne di Mephisto Walz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Am I the harp before demand
That mighty hand may still me
Or a flute that his breath
May pass through me

And then will I come to you
And then will I stand beside you
And then will my life be for you
And then will I walk beside you
And then will my death be for you
And then will come to you

Am I the flag in fluttering grace
Alone and shows no colour
Or a bird of ambient light
That needs no other

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Euphrosyne è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Euphrosyne di Mephisto Walz, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Euphrosyne era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Euphrosyne di Mephisto Walz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Euphrosyne perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Euphrosyne? Avere a portata di mano il testo della canzone Euphrosyne di Mephisto Walz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mephisto Walz, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Euphrosyne... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Euphrosyne nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Euphrosyne di Mephisto Walz.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Euphrosyne di Mephisto Walz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Euphrosyne di Mephisto Walz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.