Testo di 'Beats e Batuques' di Mercado de Peixe

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Beats e Batuques che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Beats e Batuques di Mercado de Peixe, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Beats e batuques apontados pro meu coração
Nao sou de monocultura
Dou meu sangue pela diversidade
Quero dar minha resposta para essa globalização

Beats e batuques apontados pro meu coração
Quanto mais variado o sistema
Maior a estabilidade
Pois a praga é mais devastadora
Na cultura única

Eu quero flores multi cores
Frutas de mil sabores
Terra pra quem quer cultivar
Terra pra quem quer cultivar
Beats e batuques apontados pro meu coração

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Beats e Batuques di Mercado de Peixe.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Beats e Batuques era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Beats e Batuques è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Beats e Batuques di Mercado de Peixe sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Mercado de Peixe, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Beats e Batuques... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Beats e Batuques nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Beats e Batuques di Mercado de Peixe.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Beats e Batuques di Mercado de Peixe, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Beats e Batuques di Mercado de Peixe.