Testo di 'Le deseo' di Merche

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le deseo di Merche, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Le deseo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Le deseo di Merche? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yo estaba con Maria en un bar, cuando
nos vimos por primera vez, nos encontramos y, surgieron las miradas, los tres sonreimos, y hablando la noche se hizo día, sin quererlo me volví a enamorar.
(ESTRIBILLO)
Le deseo, le deseo tanto que me faltan fuerzas, para olvidarle y aceptar que quiere a ella, te deseo tanto amor.
-----------------
Hoy le he visto pasar, iba con María caminando, se les veia tan felices tan unidos, que quise gritar no, no como me duele verlos besarse, es mi mejor amiga y el noño de mi amor.
(ESTRIBILLO)X2
Y como me hace sufrir, maldigo este amor que hay en mi, que aún puedo soñar con su boca, lucharía si estuviera con otra.
(ESTRIBILLO)X2

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le deseo di Merche, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Le deseo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le deseo di Merche sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Merche, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Le deseo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Le deseo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Le deseo di Merche.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Le deseo di Merche.