Testo di 'Carnaval, Pra Que?' di Merda Seca

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Carnaval, Pra Que? che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Carnaval, Pra Que? di Merda Seca, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Carnaval, pra quê?

Mês de fevereiro é mês de carnaval
Ver mulher pelada prostituição é natural
Compre a sua roupa e deixe de comer
Pegue uma vagabunda e comece a fuder

Carnaval, pra quê? Se a fome é a mesma
Festa e luxuria no meio da pobreza

Sempre a burguesia toma conta do lugar
Drogas a vontade para quem quiser usar
Gaste seu dinheiro em uma simples diversão
E veja o moleque apodrecer ali no chão

Carnaval, pra quê? Se a fome é a mesma
Festa e luxuria no meio da pobreza

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Carnaval, Pra Que? di Merda Seca.

Sentiti come una star cantando la canzone Carnaval, Pra Que? di Merda Seca, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Carnaval, Pra Que? è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Carnaval, Pra Que? di Merda Seca sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Carnaval, Pra Que? perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Merda Seca, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Carnaval, Pra Que?... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Carnaval, Pra Que? nell'album.