Testo di '3rd World Malandragem' di Merda

Vuoi conoscere il testo di 3rd World Malandragem di Merda? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone 3rd World Malandragem di Merda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone 3rd World Malandragem? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di 3rd World Malandragem di Merda? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

O jeitinho brasileiro
Se fode e se dá bem
Deixa pra depois
Talvez o ano que vem
Third World Malandragem
Third World Malandragem
Minha lei é a Lei de Gerson
Te vejo no retrovisor
Bom é ser campeão
Com um belo gol de mão
Third World Malandragem
Third World Malandragem
Third World Malandragem
Third World Malandragem
Third World Malandragem
Third World

La ragione più comune per voler conoscere il testo di 3rd World Malandragem è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con 3rd World Malandragem di Merda, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone 3rd World Malandragem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone 3rd World Malandragem di Merda, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di 3rd World Malandragem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone 3rd World Malandragem di Merda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come 3rd World Malandragem di Merda.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come 3rd World Malandragem di Merda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.