Testi delle Canzoni di Meredith Brooks

Ti piacciono le canzoni di Meredith Brooks? Qui troverai i testi delle canzoni di Meredith Brooks così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Meredith Brooks.

  1. Bitch
  2. I'm a Bitch, I'm a Lover
  3. Wash My Hands
  4. 50,000 Candles Burning
  5. All For Nothing
  6. Back To Eden
  7. Back to Nowhere
  8. Bad Bad One
  9. Birthday
  10. Bored With Myself
  11. Careful What You Wish For
  12. Company Man
  13. Cosmic Woo Woo
  14. Crazy
  15. Down By the river
  16. Fear No Love
  17. High
  18. I Have Everything
  19. I Need
  20. I Said It
  21. If We Kissed
  22. It Don't Get Better
  23. Jessica
  24. Lay Down (Candles In The Rain)
  25. Lay Down Your Arms
  26. Little Slice
  27. Lucky Day
  28. My Little Town
  29. Nobody's Home
  30. Out In The Fields Lyrics
  31. Pain
  32. Perfect View
  33. Pick It Up
  34. Pleasure
  35. Pollyanne
  36. Rudolph The Red Nosed-Reindeer
  37. See It Through My Eyes
  38. Shatter
  39. Shine
  40. Should I Let You In
  41. Shout
  42. Sin City
  43. Somedays
  44. Stand
  45. Stop
  46. The Look
  47. Thunder And Lightning
  48. Time Waits For No One
  49. Tomorrow
  50. Two Can Play That Game
  51. Video Idol
  52. Walk Away
  53. Watched You Fall
  54. We Never Met
  55. What Would Happen
  56. When The Sun Goes Down
  57. Where Lovers Meet
  58. Who's Fooling Who
  59. You Don't Know Me
  60. You're Gonna Miss My Loving
  61. Your Attention
  62. Your Name

Meredith Ann Brooks (Corvallis, 12 giugno 1958) è una cantautrice, chitarrista e produttrice discografica statunitense. Dopo essersi esibita nel corso degli anni ottanta in numerosi locali fra l'Oregon e Washington, ottenendo una certa popolarità, Meredith Brooks si trasferisce a Los Angeles per dare una svolta alla propria carriera. Qui entra a far parte del gruppo The Graces, con i quali registra l'album Perfect View nel 1989. Nel 1995 ottiene un contratto con la Capitol Records, ed all'età di 38 anni, viene pubblicato il suo primo album Blurring the Edges. È soprattutto il singolo Bitch ad avere successo negli Stati Uniti ed in Europa, al punto di fare ottenere alla Brooks una nomination ai Grammy Award come "Miglior performance rock femminile". Nel 1999 viene pubblicato il secondo album della cantautrice, Deconstruction, il cui stile è completamente diverso da Blurring the Edges, ma l'album si rivela un flop. Il brano "Sin City", presente in questo album era stato originariamente scritto per il film Omicidio in diretta, diretto dal suo amico Brian De Palma. Nel 2002, la Brooks lavora al suo terzo album Bad Bad One, stavolta per l'etichetta indipendente Gold Circle Records, ma anche stavolta le vendite si rivelano insoddisfacenti anche a causa del fallimento della casa discografica, che quindi impedisce una adeguata promozione. Per lo stesso motivo il tour estivo della Brooks, insieme a Melissa Etheridge, viene sospeso dopo pochissime date. Nello stesso anno Meredith Brooks produce l'album di Jennifer Love Hewitt BareNaked, ed appare nella trasmissione Divas Las Vegas, come chitarrista solista di Céline Dion e Anastacia. Nel 2003, Meredith Brooks ha avuto il suo primo figlio, Troy, ed ha firmato un contratto con una nuova casa discografica, la SLG Records, con la quale ha pubblicato Shine nel 2004 e If I Could Be... nel 2007, e contemporaneamente si occupa di produrre nuovi artisti per la Sony Music Entertainment, come la concittadina Becca.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Meredith Brooks, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Meredith Brooks, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Meredith Brooks.

I testi delle canzoni di Meredith Brooks seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Analizzare i testi delle canzoni di Meredith Brooks può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Meredith Brooks che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Meredith Brooks e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.