Testo di 'Rudeluck' di Mervil Luck

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Rudeluck di Mervil Luck, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

On est parti de MontréalOn a roulé jusqu'à New-YorkOn l'a vu cette femme fataleMais mon Dieu de qui l'on se moqueTerre de liberté sans égaleVue des yeux d'une femme d'acierMunie de son gilet par-ballesD'un flambeau baguette de féeJ'ai tout vuTout entenduDansé dans les rues jour et nuitMarché à pied dans les ghettosPour y vivre il y faut la peauLet's make it rude...Saoulé du rêve AméricainOn a roulé {2x}En Dieu j'ai foi tendez la main"In God we trust" ils m'ont criéNord-sud {2x} qui fait la loiJe l'ai compris hémisphère nordCeux qui jouent les Robin des BoisSont souvent ceux qui aiment l'or{rap}

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Rudeluck di Mervil Luck.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rudeluck era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rudeluck è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rudeluck perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rudeluck? Avere a portata di mano il testo della canzone Rudeluck di Mervil Luck può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rudeluck di Mervil Luck.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Rudeluck di Mervil Luck.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Rudeluck di Mervil Luck, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.