Testo di 'Blackness' di Mess Age

Blackness è una canzone di Mess Age il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Blackness di Mess Age, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Blackness? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Blackness di Mess Age? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Reality has died or rather never been born it was just a woven imagination or just a habit
Call it what you want
She's dying chocking down and suffocating with saliva if i could let her died... we are tied together like good and evil anima as many worlds as many us
Merciful god we are just tools in creator's hands christ you're a lie in the mouth of demiurge
Blackness, blackness, blackness dressed in white
System of control based on empathy murderer trying to make you believe
Blackness, blackness, blackness dressed in white

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Blackness di Mess Age.

Sapere cosa dice il testo di Blackness ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Blackness di Mess Age, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Blackness perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blackness? Avere a portata di mano il testo della canzone Blackness di Mess Age può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mess Age, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Blackness... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Blackness nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blackness di Mess Age.