Testo di 'Nascente' di Mestre Ulisses Tabajara

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nascente che stavi cercando.

Nascente è una canzone di Mestre Ulisses Tabajara il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nascente di Mestre Ulisses Tabajara, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Nasci lá não meio das pedras
Vim de dentro da terra
Vim do ventre de mãe

Percorri
Nos sertões e agreste
Corri
Nas matas do nordeste
Corri
Tudo eu percorri

Percorri
Vales e ladeiras
Corri
Montanhas cachoeiras
Corri
A caminho do mar

Eu vou contar
Minha história aqui
Quando o Sol esquentou
Comecei a subir
E o vento soprou
Me levando daqui

Agora vou voltando
Pra o lugar de onde eu vim
A terra agradece
Quando eu for cai
Agora retornei
Pra onde eu nasci

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nascente di Mestre Ulisses Tabajara.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nascente di Mestre Ulisses Tabajara, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Nascente di Mestre Ulisses Tabajara, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nascente è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nascente di Mestre Ulisses Tabajara sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nascente di Mestre Ulisses Tabajara.