Testo di 'Dança e Luta' di Mestre Ulisses

Vuoi conoscere il testo di Dança e Luta di Mestre Ulisses? Sei nel posto giusto.

Hoje em dia, hoje em dia, na roda de capoeira
Levanta o pé leva rasteira pra poder se respeitar
Se quer ela como dança leva ela pra dançar
Se quer ela como luta leva ela pra lutar, ela é amor
Ela é a música, filosofia, luta, arte e dança
É mandinga de escravo que chegou pra libertar
E muitos tempos passaram e até hoje aqui está

Capoeira
Ôôô
Capoeira
Ah
É mandiga de escravo, veio do tempo passado e até hoje aqui está

Capoeira
Ôôô
Capoeira
Ah

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dança e Luta di Mestre Ulisses.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dança e Luta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Dança e Luta di Mestre Ulisses, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dança e Luta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dança e Luta di Mestre Ulisses sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dança e Luta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dança e Luta? Avere a portata di mano il testo della canzone Dança e Luta di Mestre Ulisses può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dança e Luta di Mestre Ulisses, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dança e Luta di Mestre Ulisses.