Testo di 'Viejo Te Extraño' di Meta Guacha

Dejaste un espacio vacío entre nosotros
La vida continua y duele mas que ayer
Los amigos de siempre lloran tu partida
Sí preguntan por ti mis hijos
Yo no se que responder
Creciste en la calle, aprendiste todo de la vida
Amigo de verdad, enorme corazón
Si habia algo en tus manos todo lo compartías
Y tu necesidad era la de los dos.

Ahora faltas tu en mi corazón
No sabes que cruel es vivir sin ti
Viejo querido, como te extraño hoy.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Viejo Te Extraño è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Viejo Te Extraño di Meta Guacha, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Viejo Te Extraño era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Viejo Te Extraño è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Viejo Te Extraño di Meta Guacha sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Meta Guacha, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Viejo Te Extraño... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Viejo Te Extraño nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Viejo Te Extraño di Meta Guacha, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Viejo Te Extraño di Meta Guacha.