Testo di 'Oranian' di Metá Metá

Oranian è una canzone di Metá Metá il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Surgiu no Orum
Um punhado de pó
O chão do reino de Oió
Solo de Ifé
Um grão de terra vã
Opá de Oranian

Galo ciscou e espalhou
Pairou, boiou
A terra se multiplica no mar
Okê navega
Sobre o véu de Olokum

Guerreia
Ô, guerreia
E a espada cega corta
Sem olhar a quem

Guerreia
Ô, guerreia
E a pele preta e branca
Se desvai no além

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Oranian di Metá Metá.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Oranian è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Oranian di Metá Metá, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Oranian ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Oranian era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Oranian? Avere a portata di mano il testo della canzone Oranian di Metá Metá può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Metá Metá, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Oranian... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Oranian nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Oranian di Metá Metá, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.