Testo di 'Evolução' di Metalmorphose

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Evolução di Metalmorphose, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Evolução? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Evolução di Metalmorphose? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Grandes dragões reinavam o universo
Sempre vencia o que era mais perverso
Prevalecia sempre o mais o forte
Restando ao mais fraco somente a morte

Até que o homem surgiu
Então se substituiu
A força pela inteligência
E sua própria consciência

A partir de sua origem
Descobriu seu valor
Resgatando vestígios
De quem no passado dominou

Com o passar dos séculos
Ele evoluiu
Muitos foram os que morreram
Poucos sobreviveram
Ele desaparecerá
Do mesmo modo que surgiu
E então não restará
Alguém que no passado viu, oh!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Evolução di Metalmorphose.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Evolução è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Evolução perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Evolução? Avere a portata di mano il testo della canzone Evolução di Metalmorphose può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Metalmorphose, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Evolução... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Evolução nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Evolução di Metalmorphose, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.