Testo di 'Perseverance' di Metus

Perseverance è una canzone di Metus il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Perseverance di Metus, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Hatred covered all the Earth
eyes are blind ears are deaf
loyal servants now can fall
how they'll stand to bear that all

But still
wait for me
my sons
And lean
upon me
the time will come

Pain has filled the heart of the King
slaughtered souls lives for nothing
every heart is full of dread
calm are those forgotten. ..dead
dead
dead
dead

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Perseverance è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Perseverance ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Perseverance di Metus sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Perseverance perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Metus, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Perseverance... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Perseverance nell'album.