Testo di 'Flor Brasil' di Meu Cantar

Vuoi conoscere il testo di Flor Brasil di Meu Cantar? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Flor Brasil di Meu Cantar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Flor Brasil? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Flor Brasil di Meu Cantar? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Livre como o vento
Que vem tocar
Nossos cabelos no ar
Cresça tão brilhante, tão vibrante
Que nada possa parar
Já é tempo de espalhar
O amor no mundo
Na glória da manhã que vem
Nosso menino quero ver despertar
Com voz que embala o sono
Chama: vem que eu estou a chegar
Nem o cosmo ou as estrelas
Que eu amo tanto
Farão me esquecer de ti
Terra querida
E quando o amor transbordar
Do coração
Então se abrirá a flor do amor
No azul.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Flor Brasil di Meu Cantar.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Flor Brasil di Meu Cantar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Flor Brasil ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Flor Brasil era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Flor Brasil di Meu Cantar, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Flor Brasil perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Flor Brasil? Avere a portata di mano il testo della canzone Flor Brasil di Meu Cantar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Flor Brasil di Meu Cantar.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Flor Brasil di Meu Cantar.