Testo di 'Sovereign Hands' di Mia Fieldes

Vuoi conoscere il testo di Sovereign Hands di Mia Fieldes? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Sovereign Hands? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Sovereign Hands di Mia Fieldes? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sovereign hands
Nailed to a humble cross
Scars You bear
Speak of Your redeeming love

No wonder I call You the Saviour
No wonder I'm singing

God of all the heavens
Now and 'til forever
High above the universe
God of our redemption
God of my surrender
The glory is Yours

Sovereign God
Laying down a holy life
Heaven's Son
Willing to be crucified


Holy
Holy
Holy Lord

Open hands
Given to a sovereign cause
All I have
God will be forever Yours

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sovereign Hands di Mia Fieldes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Sovereign Hands ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sovereign Hands è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sovereign Hands di Mia Fieldes sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sovereign Hands perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sovereign Hands? Avere a portata di mano il testo della canzone Sovereign Hands di Mia Fieldes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sovereign Hands di Mia Fieldes.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sovereign Hands di Mia Fieldes, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.