Testo di 'Signora (Señora)' di Mia Martini

Signora (Señora) è una canzone di Mia Martini il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Signora (Señora) di Mia Martini, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

La donna che lei vuol vedere
che le ha rubato tanto amore
ecco qui son io, signora!
Non so come tirare inverno
son quasi un bacio dell'inferno,
ma sempre un bacio, si, signora!
Lo so che lei si è domandata
a cosa mai sarà servito
dare a suo figlio quel che ha dato.
L'intera sua vita, il grido ed il
canto,
e tutto il suo pianto gettati nel
vento! gettati nel vento!
Ma al primo aprirsi del fiore,
il profumo del fiore si stacca dal
fior.
Non son serviti proprio a niente,
i baci, i suoi insegnamenti,
a niente, creda a me, signora!
Lo so che lei non l'ha cresciuto,
per una come me peccato!
Ma cosa ci vuol far, signora!
E adesso è già arrivata l'ora
che lei lo perderà, signora!
Per una come me e lo grido!
Io sola gli ho dato il sogno di
Cupido
e l'ho reso forte ma senza pagare
con rughe e dolore!
E al primo aprirsi del fiore,
il profumo del fiore si stacca dal
fior.
Si metta un vestito vecchio
si guardi piano nello specchio,
ripensi un poco a se, signora!
E prima di maledirmi
ripensi all'alba di quel giorno
in cui anche lei, sognava anche lei,
sognava anche lei, signora!

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Signora (Señora) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Signora (Señora) di Mia Martini, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Signora (Señora) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Signora (Señora) di Mia Martini, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Signora (Señora) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Signora (Señora) di Mia Martini sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Signora (Señora) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Signora (Señora)? Avere a portata di mano il testo della canzone Signora (Señora) di Mia Martini può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Mia Martini, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Signora (Señora)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Signora (Señora) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Signora (Señora) di Mia Martini.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Signora (Señora) di Mia Martini.