Testo di 'Distúrbio da Moda' di Miami Bros.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Distúrbio da Moda di Miami Bros., inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Distúrbio da Moda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Distúrbio da Moda di Miami Bros.? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

No mundo de hoje
Muita coisa me incomoda
Pedofilia que era crime
Agora é o distúrbio da moda

Vai pra sacristia
Vai pra sacristia
Vai pra sacristia
Ce vai na frente que eu vou atrás

O coroinha disse
Que o padre é legal
Em troca de uma coca
Ele sentou no seu pau

Você deve achar
que esse pecado não tem preço
mas fica tudo certo
basta rezar um terço

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Distúrbio da Moda di Miami Bros., desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Distúrbio da Moda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Distúrbio da Moda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Distúrbio da Moda di Miami Bros. sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Distúrbio da Moda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Distúrbio da Moda di Miami Bros..