Testo di 'Chronicles' di Miasmal

Chronicles è una canzone di Miasmal il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

When the stories first were told
They fell upon deaf ears
The wretched chronicles that were written
By shaking hands, with blood red ink

Stand in the darkness, to prevail the aftermath
The circle's closed, a finalising path
The last believers, the prophecies they found
Fatal perseverance, to this our fate is bound

The wreckage drifted upon the shores
They carved out patterns in the remains
Over the lands the waves were eating
The precious and irreplaceable, lost in vain

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Chronicles è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Chronicles di Miasmal, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Chronicles era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Chronicles è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Chronicles? Avere a portata di mano il testo della canzone Chronicles di Miasmal può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Miasmal, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Chronicles... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Chronicles nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Chronicles di Miasmal.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Chronicles di Miasmal.