Testo di ' Canção de Abrigo ' di MIBEL

Vuoi conoscere il testo di Canção de Abrigo di MIBEL? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canção de Abrigo di MIBEL, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Canção de Abrigo ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Canção de Abrigo di MIBEL? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Natureza forte, intacta
Sangue sagrado, da gente daqui
O espelho nos reflete longe
Da luta diária na água e no chão

(Oh, oh, oh)

Às vezes te abandono em mente, deixo o passado e presente
Me largo pelas tuas ruas, vejo teu ato decente, vejo seu ato

Disciplina e a paz do salário
Os barcos guardados na baixa maré
Esse Sol crava a sentença
Na luta diária dos pés e da mãos

(Oh, oh, oh)

Às vezes te abandono em mente, deixo o passado e presente
Me largo pelas tuas ruas, vejo teu lado decente, vejo seu lado

Sapere cosa dice il testo di Canção de Abrigo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Canção de Abrigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Canção de Abrigo di MIBEL, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Canção de Abrigo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Canção de Abrigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canção de Abrigo di MIBEL.