Testi delle Canzoni di Michael Hutchence

Ti piacciono le canzoni di Michael Hutchence? Qui troverai i testi delle canzoni di Michael Hutchence così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Michael Hutchence?

  1. A Straight Line
  2. All I'm Saying
  3. Baby It's Alright
  4. Don't Save Me From Myself
  5. Breathe
  6. Fear
  7. Flesh And Blood
  8. Get On The Inside
  9. Let Me Show You
  10. Possibilities
  11. Put The Pieces Back Together
  12. Red Hill
  13. Rooms For The Memory
  14. She Flirts For England
  15. Slide Away (ft. Bono)
  16. Sometimes
  17. The Passenger
  18. Under My Thumb

Michael Kelland John Hutchence (Sydney, 22 gennaio 1960 – Sydney, 22 novembre 1997) è stato un cantante e attore australiano, leader del gruppo musicale INXS. Frontman dalla presenza carismatica, Hutchence portò avanti, oltre all'attività con gli INXS, altri progetti personali sia come cantante solista, con due album (Max Q e Michael Hutchence, pubblicato postumo), sia come attore (Cani nello spazio, Frankenstein oltre le frontiere del tempo, Limp).

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Michael Hutchence, forse sei qui solo per una canzone di Michael Hutchence che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Michael Hutchence, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Michael Hutchence, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Michael Hutchence.

Per scoprire gli schemi delle canzoni di Michael Hutchence, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.