Vuoi conoscere il testo di A Cama di Michel Costa? Sei nel posto giusto.
A Cama è una canzone di Michel Costa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone A Cama di Michel Costa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone A Cama? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di A Cama di Michel Costa? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
A cama a rir pra mim nesse desdém
Feliz por se encontrar toda engelhada
E até a velha colcha desbotada
Caída pelo chão, como refém
Apenas um lençol cumpre e mantém
A sina do colchão, cor nacarada
Em tom de Lua cheia prateada
Na hora do silêncio de ninguém
Acordo a noite escura em meu abrigo
E preso na saudade, só contigo
Minha alma sempre calma não reclama
Meu corpo já cansado, mãos doentes
Abraça a confusão dos meus poentes
Deitando-se no riso dessa cama
Otras canciones de Michel Costa
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A Cama di Michel Costa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A Cama era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di A Cama è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone A Cama di Michel Costa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Michel Costa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone A Cama... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone A Cama nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A Cama di Michel Costa.