Testo di 'Holidays' di Michel Polnareff

Vuoi conoscere il testo di Holidays di Michel Polnareff? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Holidays che stavi cercando.

Holidays è una canzone di Michel Polnareff il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Holidays di Michel Polnareff, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Holidays, oh holidaysC'est l'avion qui descend du cielEt sous l'ombre de son aileUne ville passeQue la terre est basseHolidaysHolidays, oh holidaysDes églises et des HLMQue fait-il le Dieu qu'ils aiment?Qui vit dans l'espaceQue la terre est basseHolidaysHolidays, oh holidaysDe l'avion, l'ombre prend la merLa mer comme une préfaceAvant le désertQue la mer est basseHolidaysHolidays, oh holidaysTant de ciel et tant de nuagesTu ne sais pas à ton âgeToi que la vie lasseQue la mort est basseHolidaysHolidays, oh holidaysC'est l'avion qui habite au cielMais n'oublie pas, toi si belleLes avions se cassentEt la terre est basseHolidays

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Holidays è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Holidays ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Holidays era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Holidays? Avere a portata di mano il testo della canzone Holidays di Michel Polnareff può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Holidays di Michel Polnareff.