Testo di 'Le privilège' di Michel Sardou

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le privilège che stavi cercando.

Le privilège è una canzone di Michel Sardou il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le privilège di Michel Sardou, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

D'abord je vais lui dire : "Maman,Je n'veux plus dormir en pension."Et puis je glisserai lentementSur les ravages de la passion.Est-ce une maladie ordinaire,Un garçon qui aime un garçon ?J'essaierai de choisir mes mots,Mais comment peindre un sentiment ?Ce que je sais n'est pas nouveau.Je me connais depuis longtemps.En aucun cas préoccupéPar les yeux ou les seins des filles,Dans mes nuits j'étais la poupéeQu'on habille et qu'on déshabille.Est-ce une maladie ordinaire,Un garçon qui aime un garçon ?Derrière les murs de ce collège,Ceux qui font tourner les manègesSe sont-ils posé la question.Y a t-il un Dieu qui nous protège,Une préférence un privilège ?Qu'est-ce qu'ils vont dire à la maison ?Un garçon qui aime un garçon.Est-ce une maladie ordinaire,Un garçon qui aime un garçon ?Depuis deux jours, je n'en dors pas.Est-ce qu'ils m'accepteront encore,Apprendre que leur enfant se croitEtre un étranger dans son corps.C'n'est pas comme avouer un mensonge.D'ailleurs, je n'ai pas honte de moi.C'est crever l'abcès qui me rongeEt finir en paix avec moi.Est-ce une maladie ordinaire,Un garçon qui aime un garçon ?Derrière les murs de ce collège,Ceux qui font tourner les manègesSe sont-ils posé la question ?Y a t-il un Dieu qui nous protège,Une préférence un privilège ?Qu'est-ce qu'ils vont dire à la maison ?Un garçon qui aime un garçon.Y-a-t-il un Dieu qui nous protège,Une préférence un privilège ?

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Le privilège di Michel Sardou.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Le privilège è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Le privilège di Michel Sardou, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Le privilège era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Le privilège di Michel Sardou, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Le privilège è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Le privilège di Michel Sardou sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Le privilège perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le privilège? Avere a portata di mano il testo della canzone Le privilège di Michel Sardou può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Le privilège di Michel Sardou.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le privilège di Michel Sardou, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Le privilège di Michel Sardou.