Testo di 'Minha sede' di Michelle Dias

Venho a ti, Senhor
Pedir um pouco de ti
Apenas uma gota do que tens
Dá-me de tua Água Viva
Refaz-me, Jesus

Mata a minha sede
Preenche-me de ti
Como a samaritana naquele poço
Liberta-me do passado
e cura minh'alma

Dá-me um alívio eterno
que jamais possa eu
necessitar de outra fonte
Não quero mais sentir sede
ao poço de Jacó
não voltarei

Não voltarei à vida antiga
Não voltarei a sentir rancor
Não voltarei ao passado
Não voltarei ao mal, Senhor

Play Escuchar "Minha sede" gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Minha sede di Michelle Dias, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Minha sede era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Minha sede è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Minha sede di Michelle Dias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Minha sede perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Minha sede? Avere a portata di mano il testo della canzone Minha sede di Michelle Dias può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Minha sede di Michelle Dias.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Minha sede di Michelle Dias.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Minha sede di Michelle Dias.