Testo di 'Verrückter Mond' di Michelle

Vuoi conoscere il testo di Verrückter Mond di Michelle? Sei nel posto giusto.

Verrückter Mond è una canzone di Michelle il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Der Fahrstuhl blieb heut stecken
Das Auto sprang nicht an
Der Schlüssel steckt von innen
Ich brauch Baldrian
Was hab ich nur verbrochen, dass mir das passiert
Sonst geht doch immer alles wie geschmiert

Refrain:
Verrückter Mond
Heut stellt er alles auf den Kopf
Dort wo er tront
Schaut er ganz kühl auf mich herab
So gefährlich harmlos am Horizont
Total verrückter Mond

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Verrückter Mond di Michelle.

Sapere cosa dice il testo di Verrückter Mond ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Verrückter Mond era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Verrückter Mond di Michelle, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Verrückter Mond è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Verrückter Mond perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Verrückter Mond? Avere a portata di mano il testo della canzone Verrückter Mond di Michelle può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Michelle, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Verrückter Mond... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Verrückter Mond nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Verrückter Mond di Michelle.