Testi delle Canzoni di Mick Ronson

Ti piacciono le canzoni di Mick Ronson? Qui troverai i testi delle canzoni di Mick Ronson così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Mick Ronson che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Mick Ronson, le trovino tutte in un unico posto.

Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Mick Ronson.

  1. Leave My Heart Alone
  2. Angel No. 9
  3. Billy Porter
  4. Empty Bed (Io Me Ne Andrei)
  5. Girl Can't Help It
  6. Growing Up And I'm Fine
  7. I'd Rather Be Me
  8. I'm The One
  9. Love Me Tender
  10. Music Is Lethal
  11. Pain In The City
  12. Play Don't Worry
  13. Pleasure Man/Hey Ma Get Papa
  14. Solo On 10th Avenue
  15. White LightWhite Heat
  16. Woman

Mick Ronson, vero nome Michael Ronson (Kingston upon Hull, 26 maggio 1946 – Londra, 29 aprile 1993), è stato un chitarrista glam rock britannico, conosciuto prevalentemente come collaboratore negli arrangiamenti di David Bowie e del suo gruppo musicale The Spiders from Mars nonché per aver coprodotto insieme a quest'ultimo il secondo album solista di Lou Reed, Transformer.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Mick Ronson, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Mick Ronson.

Analizzare i testi delle canzoni di Mick Ronson può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Mick Ronson e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Mick Ronson che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Mick Ronson e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Mick Ronson ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?