Testo di 'El Muelle' di Miguel Abuelo

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone El Muelle che stavi cercando.

El Muelle è una canzone di Miguel Abuelo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

El muelle está desierto
Y los marineros
Se fueron a descansar

El mar donó los espejos
Y una mujer
Se mira los pies

Un viejo barco se aleja
Para no volver
El viejo barco parece
Barco de papel

Yo me he quedado aquí solo
Mirándome ser
Yo me he quedado aquí solo
Mirándome ser
Solo, solo, solo

El muelle esta desierto
Y un hombre viene
Se acerca a mí
Toma lo que hay en mi mano
Pero no mires mi forma externa

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di El Muelle di Miguel Abuelo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone El Muelle era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone El Muelle di Miguel Abuelo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di El Muelle è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di El Muelle perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando El Muelle? Avere a portata di mano il testo della canzone El Muelle di Miguel Abuelo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone El Muelle di Miguel Abuelo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come El Muelle di Miguel Abuelo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.