Testo di 'Alma de acero' di Miguel Aceves Mejía

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Alma de acero che stavi cercando.

Alma de acero è una canzone di Miguel Aceves Mejía il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Podrás tener mucha suerte
podrás andar por el mundo
destrozando corazones.

Podrás hacer lo que queiras
podrás tener mil amores
pero este que estás dejando
aunque quisieras no lo repones.

Tú sabes que soy parejo
ya te lo dije una vez
si yo no te causo penas
no quiero que me las des.

Tú ya conoces mi vida
a veces me ando cayendo
y el orgullo me levanta.

Nací con alma de acero
y aunque de veras te quiero
te dejo que me abandones
nomás no llores
se alguien te canta.

Tú sabes que soy parejo
ya te lo dije una vez
si yo no te causo penas
no quiero que me las des.

Sentiti come una star cantando la canzone Alma de acero di Miguel Aceves Mejía, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Alma de acero di Miguel Aceves Mejía sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Alma de acero? Avere a portata di mano il testo della canzone Alma de acero di Miguel Aceves Mejía può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Miguel Aceves Mejía, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Alma de acero... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Alma de acero nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Alma de acero di Miguel Aceves Mejía.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Alma de acero di Miguel Aceves Mejía.