Testo di 'Flor Silvestre' di Miguel Aceves Mejía

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Flor Silvestre che stavi cercando.

Flor Silvestre è una canzone di Miguel Aceves Mejía il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Flor Silvestre di Miguel Aceves Mejía, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Flor Silvestre? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Flor Silvestre di Miguel Aceves Mejía? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Flor silvestre y campesina
Flor silvestre y natural
Nadie te cree una flor fina
Por vivir junto al nopal.
No eres rosa, no eres lírio
Mucho menos flor de lís
Tu perfume es mi martirio
Y con él me haces feliz.
Como tú mi flor silvestre
Hubo en la tierra un amor
Nunca supo de la suerte
Y sí mucho del dolor.
Flor silvestre, flor del campo
Que engalanas el zarzal
Yo te brindo a tí mi canto
Florecita angelical.

Mientras duermes en el suelo
Te protege el matorral
Y el cardillo y cornizuelo
Forman tu valla nupcial.

Siempre has sido mi esperanza
Linda flor espiritual
Yo te he dado mi confianza
Florecita del zarzal.
Solo a ti mi flor silvestre.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Flor Silvestre di Miguel Aceves Mejía sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Flor Silvestre perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Flor Silvestre? Avere a portata di mano il testo della canzone Flor Silvestre di Miguel Aceves Mejía può risolvere molte dispute, e lo speriamo.