Testo di ' Si Tu Quisieras (part. Alberto Podestá) ' di Miguel Calo

Si Tu Quisieras (part. Alberto Podestá) è una canzone di Miguel Calo il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Si Tu Quisieras (part. Alberto Podestá) di Miguel Calo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Removiendo fotos en mi corazón
Tu imagen sin igual lleno mi vida
Que recodo de camino
Hizo pausa en tu destino
Si supiera dónde hallarte
Te buscaría para besarte
Y esa noche habrá en mi corazón
En vez de sombra y mala luz
De una canción sentimental

Si tú quisieras parar el tiempo
Si tú quisieras volver sonriendo
No hablar de aquel adiós sin fe
Vivir de nuevo
Besar tus ojos llenos de sueño
Igual que ayer

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Si Tu Quisieras (part. Alberto Podestá) di Miguel Calo.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Si Tu Quisieras (part. Alberto Podestá) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Si Tu Quisieras (part. Alberto Podestá) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Si Tu Quisieras (part. Alberto Podestá) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Si Tu Quisieras (part. Alberto Podestá) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Si Tu Quisieras (part. Alberto Podestá) di Miguel Calo sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Si Tu Quisieras (part. Alberto Podestá) di Miguel Calo.