Testo di 'Ser Antigo' di Miguel Ramos

Adori la canzone Ser Antigo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ser Antigo di Miguel Ramos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Lembrei-me ainda à pouco do que fomos
Algum de nós deixou de ser antigo
A vida deu-me os laços e levou-mos
Há tão levado tempo por castigo

Quisera eu dar de mim e ter saudades
Deixar este lugar que não tem nome
E encher este vazio de outras verdades
Que não a do vazio que me consome

Antigo fora o meu amor em rendas
Pendido nos teus ombros e hoje digo
Que a vida já não faz com que me prendas
Algum de nós deixou de ser antigo

Play Escuchar "Ser Antigo" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Ser Antigo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Ser Antigo di Miguel Ramos, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ser Antigo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ser Antigo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ser Antigo? Avere a portata di mano il testo della canzone Ser Antigo di Miguel Ramos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Ser Antigo di Miguel Ramos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Ser Antigo di Miguel Ramos.