Testo di '¿Adónde iré' di Migueli

Vuoi conoscere il testo di ¿Adónde iré di Migueli? Sei nel posto giusto.

¿Adónde iré è una canzone di Migueli il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

¿Adónde iré, lejos de tu Espíritu,
lejos de tu mirada?
¿Quién puede salir ya de tu camino,
si eres más fuerte que mi inconstancia?

Has transformado mi mente,
quemaste mi corazón,
no soy capaz de actuar como pide la razón.

Y seguiré abonando soledades,
reconociendo mi pobreza.
Y seguiré compartiendo realidades
en la alegría de tú presencia.
Y seguiré abriendo caminos
con cada día de espera.
Y gozaré levantando a mis hermanos,
aunque mi vida se pierda.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di ¿Adónde iré di Migueli.

Sapere cosa dice il testo di ¿Adónde iré ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone ¿Adónde iré era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di ¿Adónde iré è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone ¿Adónde iré di Migueli sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di ¿Adónde iré perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando ¿Adónde iré? Avere a portata di mano il testo della canzone ¿Adónde iré di Migueli può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come ¿Adónde iré di Migueli, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.