Testi delle Canzoni di Mike Candys

Ti piacciono le canzoni di Mike Candys? Qui troverai i testi delle canzoni di Mike Candys così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Mike Candys?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Mike Candys più ricercate.

  1. 2012 (If The World Would End) (feat. Evelyn and Patrick Miller)
  2. Around The World
  3. Everybody (feat. Evelyn & Tony T)
  4. Fireflies
  5. Last Man On Earth (ft. Max'C)
  6. Miracles (ft. Maury)
  7. One Night In Ibiza
  8. People Hold On
  9. The Riddle Anthem
  10. Together Again (Feat. Evelyn)

Mike Candys, pseudonimo di Michael Kull (20 agosto 1971), è un disc jockey svizzero. È noto grazie al suo successo electro house Insomnia, prodotto assieme a DJ Jack Holiday. Tale canzone ha raggiunto il successo in tutti i principali paesi dell'Europa occidentale (Francia, Germania e Belgio), in particolare nei club, ma si è anche posizionata bene nelle classifiche dei singoli di questi paesi, situazione piuttosto rara per una traccia di questo genere. In Francia, il titolo è stato trasmesso da emittenti radiofoniche nazionali quali Fun Radio, FG NRJ e DJ Radio. Una seconda produzione di Mike Candys dal titolo La Serenissima, non ha avuto invece molto successo. Il suo terzo singolo, People Hold On, si è classificato alla quarta posizione nei club europei nel corso del 2010 a cui è seguita Together Again, che lo ha reso maggiormente noto nel panorama internazionale. Nell'estate 2011 è tornato in vetta alle classifiche raggiungendo l'apice del successo, arrivando in autunno anche sulle piste italiane, con la sua hit One Night In Ibiza, seguita dall'uscita, nel mese di novembre, del singolo Around The World, mentre nel mese di marzo del 2012 dà alla luce quello che fino ad oggi è il suo brano di maggior successo, intitolato 2012 (If The World Would End), pezzo ispirato alle profezie sugli eventi catastrofici del 21 dicembre 2012. Questi ultimi tre brani fanno l'occhiolino alle melodie anni novanta dell'eurodance suonate con strumenti tipici della musica trance, con la tipica impostazione dell'epoca, accompagnati da una base di percussioni tipiche della euro house; sono inoltre caratterizzati dall'altrenanza tra il cantato femminile di Evelyn Zangger ed il parlato rappeggiante maschile, rispettivamente di Patrick Miller in One Night In Ibiza e 2012, e di David Deen in Around The World. Inoltre, sempre nell'inverno tra il 2011 e il 2012, ha avuto diverse collaborazioni come producer, come i brani When It Rains con Nadia Ali e Stars con Christopher S. Durante la sua carriera ha anche realizzato diversi remix di brani storici, come Show Me Love di Robin S., Rhythm Is a Dancer degli Snap!, La Serenissima di Rondò Veneziano, Children di Robert Miles e nel 2012 The Riddle di Nik Kershaw modificando il titolo in The Riddle Anthem. Attualmente risiede a Puch-d'Agenais, in Francia.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Mike Candys, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Mike Candys, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Mike Candys.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Mike Candys che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Mike Candys e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

Se hai trovato la canzone di Mike Candys che ti piace in questa lista, condividila con i tuoi cari.

A volte le canzoni di Mike Candys ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?