Testo di 'Amodioa' di Mikel Elizaga

Ez dizut esango goiz usaineko
ahotsa duzula,
ez desertuko erreka naroa
zarenik,
ez dizut esango gazela begiak
dituzula,
ez zure ilea arratsaldeko haizea baino
lehunagoa denik.
Ez dizut esango zure gorputzak
eguzki aldeko
mendi magalen sosegua duela.
Ez bait da egia,
zure gorputza nahiko normala da
baina
zurekin ez nagoenean maleriaz
gaisotzen naiz.

Play Escuchar "Amodioa" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Mikel Elizaga

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Amodioa di Mikel Elizaga.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Amodioa di Mikel Elizaga, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Amodioa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Amodioa di Mikel Elizaga sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Amodioa perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Mikel Elizaga, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Amodioa... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Amodioa nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Amodioa di Mikel Elizaga.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Amodioa di Mikel Elizaga, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.