Testo di 'Privatização' di Milícia Hostil

Privatização è una canzone di Milícia Hostil il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Privatização? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Privatização di Milícia Hostil? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Que história é essa?
Só me faltava essa!
Não vem com essa história de querer ajudar

A Amazônia é nossa, do povo brasileiro
Vocês americanos, não vão meter a mão

Estados Unidos vão se fuder!
Não vem com essa história de querer ajudar
Privatização porra nenhuma,
se tentar por a mão,
O bicho vai pegar!

Nós não somos produtos
Também não somos burros
Podemos ter problemas
Mas quem também não tem?

Não venha tentar nos subordinar
Não adianta insistir
Que eu não vou me privatizar!

Play Escuchar "Privatização" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Milícia Hostil

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Privatização è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Privatização era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Privatização è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Privatização perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Milícia Hostil, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Privatização... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Privatização nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Privatização di Milícia Hostil.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Privatização di Milícia Hostil.