Testo di 'Köyhät' di Miljoonasade

Köyhät è una canzone di Miljoonasade il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se jolle elämä on kuutamokeikka
Perinnöstä ulos maksettu veikka
Sille onni ja taivas hymyilee
Mutta kun on päällä pimeät taksat
Juhlit vain niin kauan kuin jaksat
Sitten kaadut kuin hevonen polvilleen

Ja köyhät sulle hymyilee
Sillä köyhät tuntee kyyneleet

Sielun tähtöseen kynttilänpätkä
Toivon huulille syttyvä sätkä
On kaikki mitä köyhä tarvitsee

Ei oo, beibi, mulla paljoa antaa
En voi kettuja minkkejä kantaa
Mutta kuka aina happoa tarvitsee
Pidä elämällä korkeeta hintaa
Sillä onni voi olla vain pintaa
Jonka alla ui sameat kyyneleet

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Köyhät è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Köyhät di Miljoonasade, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Köyhät ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Köyhät è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Köyhät di Miljoonasade sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Köyhät perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Köyhät di Miljoonasade, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Köyhät di Miljoonasade.