Testo di 'Meu Martírio' di Miltinho

Meu Martírio è una canzone di Miltinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Meu Martírio di Miltinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

É um martírio gostar de alguém
Que vive nos braços de outro
Este alguém já foi meu amo........or
Ao recordar que me acariciavas
Quando estavas ao meu lado
Os meus olhos choram de dor

Tu és para mim
A minha mulher ama...da
E eu para ti
Sou o homem que tu despre......za

Peço desculpa
Se tu me ouvires cantando
Que eu te amo
Pois meu vício és tu meu amor

Se as estrelas do céu
Me fizessem um milagre
E os anjos também
Eu queria que ela volta...sse

E como outrora
Seriamos felizes na vida
Muito felizes
E só a morte nos separasse

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Meu Martírio di Miltinho.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Meu Martírio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Meu Martírio di Miltinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Meu Martírio di Miltinho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Miltinho, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Meu Martírio... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Meu Martírio nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Meu Martírio di Miltinho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Meu Martírio di Miltinho.