Testo di 'Ultimátum' di Miltinho

Vuoi conoscere il testo di Ultimátum di Miltinho? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Ultimátum che stavi cercando.

Ultimátum è una canzone di Miltinho il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Ultimátum di Miltinho, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Vá, mulato prosa
Carregue a rosa e abandone o barracão
Aqui na escola ninguém bota banca
Nem é lugar de arrumação
Fale com o tesoureiro e apanhe o dinheiro
Que você já deu
E vá embora com seu amor
Arranje outra morada
Leve sua amada, pelo amor de Deus
Desapareça daqui do morro, por favor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Ultimátum di Miltinho.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Ultimátum di Miltinho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ultimátum era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Ultimátum di Miltinho, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Ultimátum è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ultimátum perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ultimátum? Avere a portata di mano il testo della canzone Ultimátum di Miltinho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ultimátum di Miltinho.