Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Bicho Bom che stavi cercando.
Adori la canzone O Bicho Bom? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di O Bicho Bom di Milton e Marcos? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
O bicho bom, o bicho bom, o bicho bom é a mulher
Dizem que foi feita de uma costela
Imagine então se ela fosse feita de filé
A mulher é coisa mais linda do mundo
Cheiro gostoso que enlouquece qualquer homem
É delicada é macia e saborosa
Falando nisso já começou me dar fome
O homem faz tudo que póde nessa vida
Trabalha duro e tudo que faz é pra ela
Por isso que eu não consigo acreditar
Que a mulher foi feita de uma costela
Otras canciones de Milton e Marcos
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Bicho Bom di Milton e Marcos, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di O Bicho Bom ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Bicho Bom era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Bicho Bom di Milton e Marcos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Bicho Bom perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Bicho Bom di Milton e Marcos.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come O Bicho Bom di Milton e Marcos, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Bicho Bom di Milton e Marcos.